Sei in compagnia del tuo amico Leandro.Uscite il sabato sera in qualche pub,magari in una disco, e dopo un cocktail sorseggiato( o per meglio dire tracannato), davanti ai vostri occhi vi si spalanca l'occasione della vita... Un paio di ragazze si scorgono tra i barman; bevono un Martini con oliva e ridacchiano tra di loro. Ben truccate, borsa Louis Vuitton, tacco 12, orecchini pendendti e lunghe unghie con permanente color nero pece;in pratica quello che ogni uomo desidera (inutile nascordersi).

"O, l'hai viste quelle?"


"E che credi che sia scemo,ovvio. Però fidati, non verrebbero mai con tipi come me e te"


"Ma dai, ormai siamo nel XXI° secolo, sono successe tante cose assurde figurati se ci si deve meravigliare di cose del genere. E poi non abbiamo nulla di cui invidiare a nessuno. Solo perchè ci piace parlare di musica o magari ci impegniamo nel sociale e politico non significa che non possiamo parlare ad una ragazza."


"Io non ci credo parecchio ad essere sinceri... però facciamolo, non è un trauma se dovessimo prendere un due di picche."


"Ovvio"


Vi avvicinate, sfoggiate il vostro capello, uno sguardo degno del miglior Pierce Brosnan e con un saluto senza troppi complessi, comincia la conversazione. Stranamente ,va tutto liscio (meno male che hai ascoltato Leandro...) e alla fine, dalle borse (ricordate che farebbero a meno di voi piuttosto che di una borsa; giusto per marcare il loro rapporto)delle due escono due agendine personalizzate e vi porgono il loro bigliettino da visita con tanto di numero, accompagnato dalla frase

" Se passate di qui, fatemi sapere, magari ci scappa qualcosina in più che un drink...".


Mentre si allonatano, un sorriso a 32 denti si stampa sul vostro viso.

"Mi devi dire come cavolo hai fatto."


"Tutto merito del mio charme da "Playboy" bello; niente di più semplce"


"Scusa la domanda, ma se la memoria non mi inganna, "Playboy" non era proprio una rivista da gentlman.... o sbaglio?"


"Si vede che sei incolto sull'argomento. Essere un Playboy non significa essere un "guardone"; ma essere un uomo completo, in tutto e per tutto, anche in situazioni simili a queste: usare gli argomenti giusti per conversare con una ragazza, un'occhiata,saper prendere una donna e farla senitire importante, cercando di far emergere il lato più seducente e spesso vero della sua personalità. Mai viste le love-story in TV? Mai sentito di Hugh Hefner?... Meglio che ti racconti una storia."